Primarie Pd, dove trovare l'elenco dei gazebo per votare Schlein o Bonaccini

Politica
©Ansa

Sono oltre 5.300 le sedi fisiche dove si potrà esprimere la propria preferenza per la guida del Partito democratico. Si vota il 26 febbraio, dalle 8 alle 20: ecco come capire dove bisogna andare per farlo

ascolta articolo

Dalle 8 alle 20 del 26 febbraio si voterà per le primarie del Partito Democratico: i sostenitori dei dem (anche non iscritti) sceglieranno chi, tra i candidati Elly Schlein e Stefano Bonaccini (IL CONFRONTO SU SKY TG24), prenderà il posto di Enrico Letta alla guida della forza politica di centrosinistra. Come regola generale, a eccezione di chi potrà votare online, per esprimere la propria preferenza bisognerà andare in uno dei gazebo adibiti a seggi elettorali. Sono oltre 5.300 le sedi fisiche dove si può votare: ecco come trovarle (CHI SONO I CANDIDATI STEFANO BONACCINI ED ELLY SCHLEIN)

Dove trovare l'elenco dei gazebo per le primarie Pd

Come fa sapere lo stesso Pd, al 21 febbraio i seggi confermati erano già 5.373. La lista è però in continuo aggiornamento ed è quindi bene verificare a ridosso del voto se ne saranno comparsi altri. Sul sito https://trovaseggio.primariepd2023.it è possibile consultare l’elenco dei gazebo, ricercandoli per Provincia oppure per Comune. Una volta inserita la Provincia o il Comune, sul sito compare la lista di tutti i seggi attivi, insieme all’indirizzo dove andare e il numero delle sezioni che vengono coperte da ogni sede.

I vip che votano per i candidati alla segreteria del Pd

vedi anche

Primarie Pd, la scelta dei vip tra Schlein e Bonaccini

la pagina trovaseggio

Politica: I più letti