Il ministro dell'economia Giancarlo Giorgetti sta illustrando in commissione Bilancio della Camera gli emendamenti del governo sulla manovra. Il taglio del cuneo fiscale al 3% passa fino ai redditi di 25 mila euro. Pensioni minime a 600 euro per gli over 75 anni.. La proroga del Rdc viene ridotta da 8 a 7 mesi
Infrastrutture: Salvini, a breve sblocco oltre 20 opere Anas
Manovra: opposizioni protestano, Giorgetti in comm. prima possibile
Il governo sta "bocciando o dando parere negativo" a emendamenti delle opposizioni "spaventosamente simili" a quelli del governo, contesta la deputata dem Debora Serracchiani. Concorda Luigi Marattin (Iv) chiedendo che Giorgetti venga in commissione "il prima possibile" invece di aspettare fino a stasera alle 21:30 come previsto. Stessa richiesta dal Movimento 5 Stelle. La seduta è stata dunque sospesa ed è stato convocato l'Ufficio di presidenza.
Manovra: commissione sospesa per l'ufficio di presidenza
Pd: Letta, 'da costituente uscirà carta d'identità del nuovo Pd'
Savino (Mef), Pos? Governo sta valutando tutte le soluzioni
Carlo Calenda a Live In Bergamo: “Manovra negativa, non tocca priorità italiane”. VIDEO
Pd: Letta a Speranza, 'insieme costruiremo grande partito progressista'
"Io ho deciso di rimanere a guidarlo fino alla fine di questo percorso costituente proprio perché voglio essere garante fino in fondo del percorso che insieme, con la lista Democratici e progressisti, pro che abbiamo cominciato a compiere. A Speranza dico di fidarsi dell'impegno che ci siamo presi e insieme costruiremo il grande partito progressiste si cui l'Italia ha bisogno".