La Russa: "Berlusconi dica che appunti contro Meloni sono fake". Lei: non sono ricattabile

Politica

In un foglietto scritto durante la seduta di ieri lo sfogo dell'ex presidente del Consiglio contro l'alleata, definita "supponente, prepotente, arrogante e offensiva". La premier in pectore: "Non sono ricattabile"

ascolta articolo

"Credo che il presidente Berlusconi dovrebbe dichiarare quello di cui io sono quasi certo, che è un fake. Però deve dichiararlo lui, non posso dirlo io". E' quanto dice il neopresidente del Senato, Ignazio La Russa, a proposito della foto degli appunti  di Silvio Berlusconi con critiche a Giorgia Meloni. Nel biglietto, pubblicato dal sito de La Repubblica, si leggevano una serie di aggettivi ("supponente, prepotente, arrogante e offensiva"), scritti dall'ex premier durante la seduta di ieri al Senato e riferiti a Giorgia Meloni (GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE). "Mi pare che tra le cose scritte da Berlusconi manchi una cosa: non sono ricattabile", ha quindi chiosato in serata la premier in pectore (GUARDA IL VIDEO DELLA RISPOSTA).

Berlusconi, lasciando Montecitorio. "Una con cui non si può andare d'accordo"

Il foglietto di appunti di Silvio Berlusconi è stato messo sul banco dal leader di Forza Italia dopo che quest'ultimo aveva incassato il "no" all'ipotesi di Licia Ronzulli ministra. Nella stessa giornata, l'ex premier aveva avuto un faccia a faccia con Ignazio La Russa (VIDEO). Nell'appunto di Berlusconi c'è anche scritto:  "Giorgia non ha disponibilità ai cambiamenti, è una con cui non si può andare d'accordo". 

Politica: I più letti