Governo, verso elezioni. Malumori nel Pd dopo candidature. Chiuse parlamentarie M5s

©LaPresse

Esclusioni e polemiche dopo la definizione delle candidature dem per le prossime elezioni. La senatrice dem, paladina dei diritti Lgbt, fa marcia indietro. Renzi: "Scelte di Letta guidate da rancore. Vedremo i frutti dal 26 settembre". Letta: "Chiesto sacrifici ma non ho fatto tutto da solo". Il virologo Crisanti nella circoscrizione Europa. Chiuse le parlamentarie del Movimento con il record di partecipanti, approvato il listino Conte

1 nuovo post

Meloni: imprenditori italiani custodi di solidarietà

"Federico Buratti, titolare di un'azienda di filati, ha elargito 500 euro in piu' ai suoi dipendenti, ringraziandoli del prezioso lavoro svolto. Viva l'imprenditoria italiana: custode dell'eccellenza qualitativa e della solidarieta' sociale. Bravissimo". Lo scrive sui social la leader di Fdi, Giorgia Meloni. 
- di Redazione Sky TG24

Giustizia, Berlusconi: “Faremo separazione carriere e assoluzioni inappellabili”

"Noi realizzeremo la separazione delle carriere, renderemo inappellabili le sentenze di assoluzione, riporteremo nella media europea la durata dei processi, perché una giustizia troppo ritardata è una giustizia negata". Lo scrive su Twitter il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi.
- di Redazione Sky TG24

Politica: I più letti