Berlusconi: "Torno in campo, tra 8 mesi Forza Italia sopra il 20%"

Politica
©Getty

Il leader azzurro durante un comizio elettorale del candidato sindaco del centrodestra a Monza, Dario Allevi: "Mi hanno escluso la possibilità di fare video e di andare in televisione per quella condanna assurda che presto sarà abrogata dal Tribunale dei Diritti dell'uomo di Strasburgo"

ascolta articolo

Nel corso di un comizio a Monza in sostegno del sindaco di centrodestra Dario Allevi, il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi ha detto che il suo partito "fra otto mesi alle nuove elezioni politiche sarà sopra il 20%". L'ex premier ha poi attaccato: "Mi hanno escluso dalla vita politica con quella condanna assurda che presto sarà abrogata dal Tribunale dei Diritti dell'uomo di Strasburgo. Mi hanno lasciato fuori dalla politica per sei anni quindi adesso tornerò in campo. Andrò in televisione e organizzerò un grande convegno al mese" (LO SPECIALE BALLOTTAGGI)

Berlusconi: domenica tutti vadano a votare 

Il leader di Forza Italia non ha mancato di supportare Allevi, primo cittadino uscente a Monza: "È un sindaco straordinario che ha fatto tante cose per la città, che ha risolto tante situazioni difficili. Dobbiamo ridargli la città in mano per altri cinque anni". Poi l'appello: Dovete andare tutti a votare domenica, per avere una città che funziona come ha funzionato negli ultimi cinque anni".

Vincenzo Spadafora (s), Primo Di Nicola, Luigi Di Maio e Iolanda Di Stasio lasciano la Camera al termine dell assemblea congiunta del neo gruppo parlamentare   Insieme per il futuro , Roma, 23 Giugno 2022. ANSA/GIUSEPPE LAMI

leggi anche

Di Maio: "Non è partito personale". Di Nicola e Di Stasio capigruppo

Politica: I più letti