In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Berlusconi, il matrimonio simbolico con Marta Fascina e l’elogio a Salvini "unico leader"

Politica

In un video postato su Facebook da Vittorio Sgarbi le immagini della festa che si è tenuta nella giornata di sabato a Villa Gernetto. Il leader della Lega: "Lo ringrazio per l'amicizia, la stima e la fiducia. In un momento così difficile solo una squadra unita, compatta e preparata può aiutare gli italiani a risollevarsi"

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

In posa per le fotografie di rito: al centro i festeggiati, Marta Fascina e Silvio Berlusconi. Alla sinistra, dopo il Cavaliere, ci sono Gianni Letta, Fedele Confalonieri e Vittorio Sgarbi. Alla destra, vicino alla festeggiata, in abito bianco di pizzo francese firmato da Antonio Riva e con un bouquet in mano, posano Paolo Berlusconi e Ivo Radaelli, architetto del Cavaliere. Sono le prime immagini (in alto il video) della festa della coppia Berlusconi-Fascina che si è tenuta ieri a Villa Gernetto.

L'elogio a Salvini

Un video, postato sul profilo Facebook di Vittorio Sgarbi, che mostra il momento della foto con la torta a tre piani bianca, con le lettere 'S' e 'M' dorate circondate di ortensie bianche e azzurre. E' Sgarbi a notare una assenza: "Vieni Matteo!", grida. E Berlusconi: "Matteo vieni a onorarci della tua presenza". Il Matteo in questione è Salvini, leader della Lega. Si avvicina e, scherzando, dice a Berlusconi: "Mi chiudo la giacca perché so che a te piace chiusa". Berlusconi, a questo punto, lo presenta così: "Questo è Matteo Salvini, l'unico leader vero che c'è in Italia. E' sincero, gli voglio molto bene e lo ammiro perché è una persona sincera".

vedi anche

Celebrato il matrimonio simbolico di Berlusconi a Villa Gernetto

Il leader della Lega: "Lo ringrazio"

Pronta la replica di Matteo Salvini, che è intervenuto ad Affari Italiani: "Lo ringrazio per l'amicizia, la stima e la fiducia, in un momento così difficile solo una squadra unita, compatta e preparata può aiutare gli italiani a risollevarsi, puntando sulle libertà economiche e sociali, sul taglio delle tasse e sulla pace fiscale, su una giustizia giusta e su un lavoro sicuro e ben pagato per tanti". 

vedi anche

Salvini contestato in Polonia: il sindaco di Przemysl non lo riceve