Lega, Zaia a Sky TG24: "Nessun pregiudizio su Draghi"

Politica

Il governatore del Veneto sulla stessa linea di Salvini: “Questa è una posizione di responsabilità, prendiamo atto anche delle parole del Capo dello Stato, dopodiché bisognerà vedere quale sarà l'esito del confronto”

INCARICO A DRAGHI: IL LIVEBLOG

FOTOSTORY

 

“Nessun pregiudizio su Mario Draghi”. Lo dice il governatore del Veneto Luca Zaia ai microfoni di Sky TG24, riprendendo le parole del leader della Lega Matteo Salvini. “Questa è una posizione di responsabilità, prendiamo atto anche delle parole del Capo dello Stato, dopodiché bisognerà vedere quale sarà l'esito del confronto tra Salvini e Draghi”.

"Fondamentale discorso sulla progettualità"

approfondimento

Crisi di Governo, incarico a Draghi: le ultime news

“Penso che questa fase sia iniziata - ha aggiunto Zaia - si dovrà ovviamente concretizzare con l'incontro delle forze politiche perché poi Mario Draghi dovrà trovare i numeri in Parlamento. Ovviamente tutto si baserà, immagino, sulla progettualità, su quello che si vuol fare da qui al futuro. Che è fondamentale anche sulla durata del Governo”. 

Politica: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24