Elezioni comunali 2020, ballottaggio Arezzo: i candidati sindaco. Come e quando si vota

Politica

Domenica 4 e lunedì 5 ottobre gli elettori della cittadina toscana saranno nuovamente chiamati alle urne dopo il primo turno del 20 e del 21 settembre. L'uscente Alessandro Ghinelli, del centrodestra, e Luciano Ralli del centrosinistra si sfidano per la carica di primo cittadino

Ad Arezzo, per le elezioni comunali, si sfidano al ballottaggio l'uscente Alessandro Ghinelli del centrodestra e Luciano Ralli del centrosinistra. Si vota domenica 4 ottobre, dalle 7 alle 23, e lunedì 5 dalle 7 alle 15 per eleggere il nuovo sindaco della cittadina toscana (TUTTI I BALLOTTAGGI: FOTO - LO SPECIALE ELEZIONI  - L'ESITO AD AREZZO DEL PRIMO TURNO - LA MAPPA ELETTORALE DI AREZZO).

Come è andata al primo turno

Nella prima tornata elettorale, del 20 e 21 settembre, l'uscente Alessandro Ghinelli del centrodestra ha raccolto il 47% dei voti, mente Ralli del centrosinistra si è fermato al 35,1%. L'affluenza è stata del 66,96% (COME SONO ANDATE LE COMUNALI).

Cyclist ride near Assisi during the 8th stage of 99th Giro d'Italia, Tour of Italy, from Foligno to Arezzo of 186 km on May 14, 2016 in Arezzo, Italy.  / AFP / Luk BENIES        (Photo credit should read LUK BENIES/AFP via Getty Images)

leggi anche

Risultati elezioni comunali Arezzo 2020, ballottaggio Ghinelli-Ralli

Ballottaggio Arezzo

Politica: I più letti