Castrazione chimica, Lega: già raccolte 50 mila firme per la legge

Politica

Questo il testo della raccolta firme: "Per pedofili e stupratori, galera e castrazione chimica! I sottoscritti intendono sostenere la proposta di legge della Lega alla Camera dei Deputati N. 272 del 23/03/2018" che ha come primo firmatario il sottosegretario Molteni

"Nella prima giornata di sottoscrizione per la legge che introduce anche in Italia la castrazione chimica sono state oltre 50 Mila le firme raccolte dalla Lega nelle piazze di tutta Italia". Lo rendono noto gli organizzatori. La raccolta proseguirà anche domani.

Castrazione chimica

Intanto su Twitter il leader della Lega, Matteo Salvini scrive: "Quasi il 60% degli italiani è favorevole alla castrazione chimica per pedofili e stupratori, legge di civiltà in molti Paesi. Oggi e domani la Lega raccoglie le firme nelle piazze di tutta Italia, il Parlamento non potrà più far finta di niente!".

Raccolta firme

Questo il testo della raccolta firme: "Per pedofili e stupratori galera e castrazione chimica! I sottoscritti intendono sostenere la proposta di legge della Lega alla Camera dei Deputati - N. 272 del 23/03/2018" che ha come primo firmatario il sottosegretario all'Interno Nicola Molteni.

Politica: I più letti