Il Confine su Sky TG24: il futuro del Pd e la stagnazione economica

Politica

Torna l’appuntamento con Sarah Varetto. Ospiti della puntata la deputata dem Paola De Micheli e i giornalisti Alessandro Barbera e Alessandro Giuli. Si parla del futuro della sinistra ma anche di stagnazione economica e Tav

Torna l’appuntamento con una nuova puntata de “Il Confine” di Sky TG24, condotto da Sarah Varetto. Al centro della puntata, il futuro del Pd e la stagnazione economia: ne parlano gli ospiti Paola De Micheli, deputata dem che ha guidato il Comitato per Nicola Zingaretti, e i giornalisti Alessandro Barbera e Alessandro Giuli.

I temi al centro della puntata

In questo appuntamento si parla del futuro del centrosinistra, dopo le primarie che hanno eletto Nicola Zingaretti Segretario del Pd. L’approfondimento è anche l’occasione per analizzare la stagnazione dell’economia italiana, in un contesto politico che vede diversi cantieri fermi tra cui la Tav, su cui l’esecutivo sarà chiamato presto a pronunciarsi. “Il Confine” torna quindi a mettere sotto la lente un tema che fa discutere l’opinione pubblica, per cercare di capire cosa ne pensino davvero gli italiani e quali siano le risposte che politica e istituzioni possono dare. I contenuti della puntata sono disponibili anche sul sito skytg24.it. Approfondimenti anche sui canali social di Sky TG24: Facebook, Twitter e Instagram.

Politica: I più letti