Beppe Grillo: "Dove va la politica? Aspettiamo Godot…"

Politica

Il fondatore del M5s, in un video pubblicato sul suo blog, in cui compare con indosso una maschera robotica sulla faccia, commenta: “Dove andiamo? Cosa stiamo facendo? Non lo capiamo più”

Beppe Grillo, co-fondatore e garante del M5s, ha pubblicato un video sul suo blog in cui compare con una maschera di robot. Il comico parla facendo un parallelo tra la politica italiana e lo sviluppo tecnologico e dice: "Non so se questo sviluppo frenetico, tecnologico e scientifico ci cambierà. Però so che questa tecnologia ci porterà a ribadire tutti i concetti uomo-macchina, le leggi di Asimov…Dove stiamo andando? Cosa stiamo facendo? Cosa stiamo aspettando? È quello che sta avvenendo nella politica italiana…”.

“Aspettiamo Godot”

"Noi possiamo convivere con la macchina e farci sopraffare dalla macchina ma con questa 'Singularity' arriveremo a non capire più chi siamo e cosa facciamo: esattamente quello che sento io nella politica italiana”, prosegue Grillo. “Aspettiamo questo Godot che non arriverà mai ma arriverà semmai una macchina che avrà prodotto Godot" afferma Grillo che conclude: "Grazie a tutti... non ho capito cosa ho detto ma è lo stesso…”.

Politica: I più letti