In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Maxim, Maria Elena Boschi in copertina fotografata da Oliviero Toscani

Politica
La copertina del nuovo numero di Maxim

L'ex ministro è protagonista di un servizio firmato dal celebre fotografo nel nuovo numero del mensile maschile. Le immagini scattate nella casa di famiglia nell'Aretino. L'annuncio in un video sui social: "Spero non resterete delusi"

Condividi:

L’ex ministro Maria Elena Boschi posa per la copertina del nuovo numero del bimestrale Maxim. Nella foto l'esponente del Pd si presenta vestita casual in jeans e maglietta a righe, con il titolo: "Il meglio deve ancora venire". Nel servizio una serie di foto firmate da Oliviero Toscani. “Un saluto ai lettori di Maxim – dice l’onorevole dem ed ex ministro nel video promozionale lanciato sui social -. Spero che non resterete delusi da questo gioco che abbiamo creato insieme per questo nuovo numero”.

Il direttore di Maxim: "Spiritosa e semplice"

Claudio Trionfera, direttore di Maxim, racconta che quando le è stato proposto il servizio, Boschi ha accettato subito: "Non ha posto dei limiti, abbiamo lasciato la scelta all'inventiva di Oliviero Toscani e alla disponibilità dell'ex ministro: entrambe si sono conciliate molto bene", afferma Trionfera.  Che “modella” è stata? "Spiritosa e molto semplice", continua il direttore della rivista. Dove è stato fatto il servizio fotografico? "Nella casa di famiglia della Boschi, a Laterina".