Il figlio di Marcello Foa lavora nello staff comunicazione di Salvini

Politica
Il profilo Linkedin del figlio di Foa

Sul profilo LinkedIn di Leonardo, 24enne con laurea alla Bocconi e master all’Ecole de Management di Grenoble, in Francia, si legge che dal settembre 2017 collabora con il ministro dell’Interno

Il figlio di Marcello Foa (CHI E'), consigliere d’amministrazione Rai e, fino alla bocciatura della Vigilanza di ieri, primo agosto, designato presidente della tv pubblica, lavora nello staff della comunicazione del ministro dell’Interno, Matteo Salvini. E' quanto si legge sul suo profilo LinkedIn. Sempre secondo il suo profilo, Leonardo Foa si è laureato all’Università Bocconi di Milano ed ha conseguito un master all’Ecole de Management di Grenoble, in Francia, prima di ottenere nel settembre del 2017 il primo impiego, come social media analyst alla 'SistemaIntranet.com', la società di Luca Morisi e Andrea Paganella, che gestisce la comunicazione e l'immagine Social di Matteo Salvini.

Cosa fa Leonardo Foa per Salvini

Il figlio di Marcello Foa, scrive l’Espresso, “sotto la supervisione di Morisi, si occupa della produzione e della condivisione dei contenuti salviniani su Facebook, preoccupandosi di renderli virali. Un lavoro che – conclude il settimanale -  dalle verifiche dell'Espresso, inizia da prima della formazione del governo e si sviluppa anche attraverso tutta una serie di gruppi, ufficiali e non, della galassia" riconducibile al ministro dell'Interno.

Politica: I più letti