Raggi in Campidoglio dopo il malore, in corso l'incontro sullo stadio

Politica
Il post su Facebook di Virginia Raggi dopo l'uscita dall'ospedale
raggi_facebook_ospedale

Dopo aver trascorso alcune ore al San Filippo Neri per accertamenti, la sindaca è arrivata in Campidoglio per l'incontro sullo stadio. Grillo: "Sei una roccia, siamo con te". Tifosi in piazza: "Basta melina": le foto

Dopo il malore e gli accertamenti in ospedale, nel tardo pomeriggio la sindaca di Roma Virginia Raggi è arrivata in Campidoglio per partecipare all'incontro sullo stadio della Roma. Presente anche la delegazione dei proponenti: il direttore generale della società sportiva Mauro Baldissoni, il costruttore Luca Parnasi e l'architetto Davide Ginzberg.

 

Il malore - In mattinata la prima cittadina si è recata al San Filippo Neri per alcuni accertamenti ed è stata dimessa poco prima delle 18. Le condizioni della sindaca, secondo quanto riferito dai medici, sono buone. Sono stati eseguiti gli accertamenti clinici e diagnostici necessari e non sono state riscontrate alterazioni significative, si legge nel bollettino medico a firma del Direttore Pronto Soccorso San Filippo Neri ASL Roma 1, Massimo Magnanti.  


 


Grillo: "Forza Virginia"
- Subito è arrivato il messaggio di vicinanza di Beppe Grillo che su Twitter ha scritto: "Forza Viriginia, sei una roccia".

 

<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="it" dir="ltr"><a href="https://twitter.com/hashtag/ForzaVirginia?src=hash">#ForzaVirginia</a>! Sei una roccia! Io e tutto il MoVimento 5 Stelle ti siamo vicini!</p>&mdash; Beppe Grillo (@beppe_grillo) <a href="https://twitter.com/beppe_grillo/status/835077089955033088">24 febbraio 2017</a></blockquote>

<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

 

In corso l'incontro per lo stadio - Raggi doveva partecipare ad una conferenza stampa in Campidoglio ma ha annullato la sua presenza in seguito al malore. Nel pomeriggio invece era previsto l'incontro tra Campidoglio e i proponenti sulla vicenda dello Stadio della Roma. Il summit era fissato per le ore 16 ma è stato rinviato alle 19 per permettere alla sindaca di partecipare.

Presenti in Campidoglio il direttore generale dell'As Roma, Mauro Baldissoni, il costruttore Luca Parnasi e l'architetto Davide Ginzberg. Il vertice sul progetto di sviluppo immobiliare di Tor di Valle - al cui interno rientra lo stadio di proprietà del club giallorosso - segue una lunga mediazione sul dossier con il vaglio delle reciproche proposte.

 




 

L'ex marito in visita: "Sta bene, state tranquilli"

 

<iframe width="560" height="319" src="//player.sky.it/player/external.html?id=327872" frameborder="0" allowfullscreen="true"></iframe>

 

 

Tifosi della Roma in piazza Campidoglio: "Basta melina". FOTO

 

 

 

Politica: I più letti