Grillo vuole il Circo Massimo e si appella ai Rolling Stones

Politica

Dopo aver affermato che, permesso o non permesso del sindaco, il M5S terrà la propria kermesse a Roma, l'ex comico invia un messaggio alla band: "Mick! Mick torna da noi. Se non tornate voi Marino non ci dà lo spazio". IL VIDEO

"Mick! Mick torna da noi. Mick, con i Rolling Stones, tornate! Dobbiamo fare una grande manifestazione come MoVimento 5 Stelle al Circo Massimo! Se non tornate voi Marino, il sindaco di Roma, non ci dà lo spazio. Tornate! Così Marino vive una seconda giovinezza". Beppe Grillo si video-appella ai Rolling Stones, dopo aver affermato che, permesso o non permesso del sindaco di Roma, terrà la kermesse pentastellata al Circo Massimo in autunno (tutte le foto sul M5S - i video).

L'appello sul blog -
"Mick per favore! Ci conosciamo, ti ricordi vent'anni fa venivi sul set a controllare la tua ex moglie, allora tua moglie, Jerry Hall, quando la baciavo facevi dei casini che eri geloso. La baciavo? Sì l'ho baciata! Te lo dico adesso. Va bene? Sul set del film "Topo Galileo", scrive Grillo sul suo blog. "Torna! Non essere più geloso - si rivolge ancora al mitico Jagger -, son passati tanti anni. Dammi una mano! Quello spazio lì è stato dato a tutti. E' stato dato a te per pochi soldi anche, ti abbiamo trattato benissimo. E' stato dato alla Cisl, alla Uil, a un sacco di società! Perché Marino non ce lo deve dare a noi?"

Giro (FI): via libera è questione di ore - "Per quanto ne so il via libera all'uso del Circo massimo per i Cinque Stelle dovrebbe arrivare dal tavolo tecnico del Campidoglio non oltre martedì quindi è questione di qualche ora". Lo afferma Francesco Giro, senatore FI ed ex sottosegretario beni culturali.

Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]