Grillo a Sky TG24: "Io uscirei dall'Euro, Casaleggio no"

Politica

L'intervista al leader del M5S prima del comizio finale di Roma: sull'uscita dalla moneta unica "decideranno gli iscritti". Renzi? "E' già fuori dalla storia". Berlusconi? "Manda pizzini". Poi ribadisce: "Non farò mai il ministro". IL VIDEO INTEGRALE

"Sull'Euro la mia opinione è diversa da Casaleggio: lui vuole rimanere, io no. Decideranno gli iscritti. Decideranno gli italiani dopo che saranno stati informati". Così Beppe Grillo, intervistato da Sky TG24, prima del comizio di chiusura della campagna elettorale per le europee e amministrative di domenica 25 maggio (LO SPECIALE - LE FOTO - I VIDEO). Grillo ha poi ribadito che non ha intenzione di fare il ministro.

Da piazza San Giovanni, a Roma (FOTO), l'ex comico risponde anche alle accuse di Silvio Berlusconi che ha evocato il rischio di possibili disordini in caso di vittoria del Movimento 5 Stelle: "E' inquietante, Berlusconi manda pizzini, questo è Riina che parla ai suoi adepti".
Grillo non ha risparmiato anche un attacco al presidente del Consiglio: "Renzi è già fuori dalla storia. Lui ha il pubblico, qui c'è il popolo".

L'intervista integrale


Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]