"E' chiaro che Grasso esprima il malumore che c'è tra i senatori su questa riforma, ma credo che non possiamo più permetterci di fare riforme a metà, il bicameralismo perfetto va superato". Così Walter Veltroni commenta a L'intervista di Maria Latella su Sky TG24, l'appello del presidente del Senato a non eliminare l'elezione diretta dei rappresentanti di Palazzo Madama (L'INTERVISTA INTEGRALE).
L'ex segretario del Pd, che ha appena firmato il documentario Quando c'era Berlinguer, parla anche dell'attuale premier. E sull'eventualità che il suo nome compaia nel simbolo del partito dice: “Non vedo particolari controindicazioni". Il problema, aggiunge, è quando nascono i partiti solo per avere un nome nel simbolo, "ma in questo caso la situazione è completamente diversa".
politica
Senato, Veltroni a Sky TG24: basta con le mezze riforme
1' di lettura
L'ex segretario del Pd commenta le parole di Grasso sul ddl su Palazzo Madama: “E' chiaro che esprima il malumore dei senatori, ma il bicameralismo perfetto va superato”. Il nome di Renzi nel simbolo del partito? “Non vedo controindicazioni”. VIDEO