Emiliano: col mio tweet l'Italia si è innamorata del barese

Politica
Il tweet di Michele Emiliano che ha scatenato reazioni contrastanti su Twitter

Il sindaco di Bari replica in dialetto e con un linguaggio colorito a un ragazzo che sul social network lo aveva insultato, lamentandosi della mancata chiusura delle scuole a causa del maltempo. E gli utenti si dividono, tra chi plaude e chi lo contesta

“Senza dubbio il tweet di maggiore successo non solo mio, ma credo anche della politica italiana”, “l’Italia si è innamorata del barese”. Così il sindaco di Bari commenta a Sky TG24 il clamore suscitato da un botta e risposta avuto con un giovane su Twitter.
Tutto è cominciato quando uno studente barese, lamentandosi della mancata chiusura delle scuole a causa di possibili problemi legati al maltempo, che poi non si sono effettivamente verificati, ha scritto al sindaco un tweet: "Emiliano è un c...ione di prima categoria! Bari allagata e non chiude le scuole! Cus iè nu trmon propr!" (frase in dialetto barese).

Il sindaco, soprannominato in passato 'sceriffo' ha risposto con lo stesso linguaggio del giovane, spiegando poi che "Trmon è un atto di autoerotismo in barese)".

Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]