Ncd in conferenza stampa, Mussolini grida "buffoni". VIDEO

Politica

La senatrice di Forza Italia fa irruzione nella sala Koch di Palazzo Madama, durante la conferenza stampa dei ministri di Nuovo centrodestra sulle misure economiche. Interrompe la relazione di D'Alì e poi va via

Al grido di "buffoni, buffoni" Alessandra Mussolini fa irruzione nella sala Koch di Palazzo Madama, durante la conferenza stampa dei ministri di Nuovo centrodestra sulle misure economiche. Interrompe il senatore D'Ali, relatore della legge di stabilità, e poi va via. Un'incursione, quella della senatrice, alla quale i ministri Lupi e Quagliariello rispondono con un sorriso.

Nel corso della conferenza stampa, il ministro per le Riforme Gaetano Quagliariello torna poi sui toni usati dai parlamentari di Forza Italia negli ultimi giorni e, con riferimento all'incursione di Alessandra Mussolini, dice ironico che oggi "ne abbiamo avuto un'esemplificazione weberiana, un contributo al dibattito del quale ringraziamo caldamente". Maurizio Lupi si limita a spiegare l'accaduto al vicepremier Angelino Alfano, arrivato più tardi, con queste parole: "C'è stata una comparsata di una nostra collega senatrice di FI".

Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]