Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Gli Sgommati, The Jackal racconta gli “spin doctors”. VIDEO

1' di lettura

Il gruppo di videomaker presenta, in esclusiva per l’Elektion Edition, la sua ultima creazione. I protagonisti sono le “menti eccelse” che stanno dietro ai politici: Bunga, Spread, V e quello lì. “Il futuro dell’Italia è nelle loro mani”. GUARDA LA CLIP

Nuovi collaboratori si aggiungono al team de Gli Sgommati Elektion Edition. La new entry si chiama The Jackal, gruppo di videomaker nato a Napoli nel 2005. Per il debutto nello show satirico di Sky Uno, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 sul canale 109 e poi su Sky.it, ha scelto “Spin doctors”.

“Durante il periodo elettorale i politici fanno a gara a chi la spara più grossa. Ma questi uomini, in realtà, sono solo dei fantocci. Dietro di loro, infatti, si nascondono delle menti eccelse”. Il video di The Jackal inizia così. E poi via con la presentazione di “Bunga”, lo spin doctor di Silvio Berlusconi, “Spread”, di Mario Monti, “V”, consulente di Beppe Grillo, e “poi lui… quello lì” di Pier Luigi Bersani. “Il futuro dell’Italia è nelle loro mani”.

Leggi tutto
Prossimo articolo