Gli Sgommati, Camusso guida il corteo del “sindacato pride”

Politica

La leader della Cgil, insieme ai suoi colleghi, ascolta le parole di Beppe Grillo contro le organizzazioni dei lavoratori. Invece di arrabbiarsi, però, ritrova nuovo slancio. Guarda l’anticipazione della puntata 82 dello show satirico: IL VIDEO

“Eliminiamo i sindacati che sono una struttura vecchia come i partiti”. A dirlo, qualche giorno fa, è stato Beppe Grillo. Nella puntata numero 82 de Gli Sgommati, ecco la reazione dei diretti interessati. Ma la frase del leader del Movimento 5 Stelle, invece di far arrabbiare Susanna Camusso e i suoi colleghi, dà loro nuovo slancio.

L'appuntamento con lo show satirico di Sky Uno è dal lunedì al venerdì alle 21 sul canale 109 (tutte le puntate sono poi disponibili su Sky.it). Il programma sarà in prima linea per raccontare le prossime elezioni politiche. Fino al voto del 24 e 25 febbraio, la striscia satirica si rinnova: una nuova formula che alla comicità dei pupazzi di gomma affiancherà contenuti dal mondo del web e dei social media, ideati appositamente per il programma.

Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]