Gli Sgommati, un processo per Monti per avere visibilità

Politica

Casini e Montezemolo, nella puntata numero 78 dello show satirico di Sky Uno, cercano il modo per far guadagnare spazio nei tg al premier. E prendono esempio da Berlusconi. Guarda l’anticipazione: IL VIDEO

“Berlusconi va combattuto sul suo stesso piano. Ci vuole un processo anche per lei”. Pier Ferdinando Casini e Luca Cordero di Montezemolo, nella puntata numero 78 de Gli Sgommati, cercano di far guadagnare a Mario Monti spazio nei tg. Come? I due, ispirandosi a Silvio Berlusconi, hanno un’idea che coinvolge Elsa Fornero e Anna Maria Cancellieri.

L'appuntamento con lo show satirico di Sky Uno è dal lunedì al venerdì alle 21 sul canale 109 (tutte le puntate sono poi disponibili su Sky.it). Il programma sarà in prima linea per raccontare le prossime elezioni politiche. Fino al voto del 24 e 25 febbraio, la striscia satirica si rinnova: una nuova formula che alla comicità dei pupazzi di gomma affiancherà contenuti dal mondo del web e dei social media, ideati appositamente per il programma.

Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]