Lanci di monetine, Tremonti: italiani hanno soldi da gettare

Politica
gli_sgommati_tremonti_monetine

“Questa è la dimostrazione che la crisi è finita”, dice il ministro mentre raccoglie i soldi che i manifestanti hanno lanciato fuori da Montecitorio. “L’Economia – aggiunge – è come il maiale: non si butta nulla”. L'anticipazione de Gli Sgommati, IL VIDEO

Guarda la puntata integrale
Guarda le foto della puntata
Vai allo speciale "Gli Sgommati"
Guarda l'album con tutte le foto de Gli Sgommati

Caos dentro e fuori Montecitorio: LE FOTO
Processo breve, scontro in Aula tra La Russa e Fini. VIDEO

Il giorno dopo il lancio di monetine da parte del Popolo Viola che manifestava davanti a Montecitorio mentre in aula si discuteva sul processo breve, parla il ministro dell’Economia Giulio Tremonti. E lo fa nella puntata 49 de Gli Sgommati, il talk show di satira politica in onda il 31 marzo alle 21 su Sky UNO e poi disponibile su Sky.it. “Questa è la dimostrazione che la crisi è finita e che gli italiani c’hanno i soldi da buttare, anzi da lanciare”, dice il titolare del Tesoro intento a raccogliere i soldi da terra e riporli in un sacchetto. Perché, come spiega lui stesso: “L’Economia per me è come il maiale, non si butta niente”.

Gli Sgommati mescola attualità e intrattenimento, parodie e sketch. I pupazzi più sfacciati della tv vi aspettano tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 21 su Sky UNO. Ogni sabato, alle 20.15, va in onda una striscia speciale per rivedere il meglio della settimana. Tutte le sere le puntate sono disponibili su Sky.it.

Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]