“Il rischio vale il candelabro”, Di Pietro appoggia Bersani

Politica
gli_sgommati_puntata_33_di_pietro_bersani_lettera

I due politici, come Totò e Peppino, scrivono una lettera a Napolitano. “Abbiamo 10 milioni di firme contro Berlusconi: lasci il posto al nostro candidato”. Chi è? Nemmeno i due leader sanno rispondere. Ecco l’anticipazione de Gli Sgommati. VIDEO

VAI ALLO SPECIALE "GLI SGOMMATI"
Guarda la puntata integrale
Guarda le foto della puntata
Tutte le foto de Gli Sgommati

Bersani e Di Pietro come Totò e Peppino. Succede nella trentatreesima puntata de Gli Sgommati, lo show satirico con protagonisti pupazzi di lattice in onda il 9 marzo alle 21 su Sky UNO e poi su Sky.it. I due politici sono alle prese con la stesura di una lettera da mandare a Napolitano. “Caro presidente, abbiamo qui dieci milioni di firme contro Berlusconi. Il premier lasci il posto al nostro candidato”. Chi è il loro candidato? A questo neppure i due leader sanno rispondere…

Gli Sgommati mescola attualità e intrattenimento, parodie e sketch. I pupazzi più sfacciati della tv vi aspettano tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 21. Ogni sabato, alle 20.15, va in onda una striscia speciale per rivedere il meglio della settimana.Tutte le sere le puntate sono disponibili su Sky.it.

Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]