"Chi vuol essere ricco sfondato?", Fini e Bersani ci provano

Politica
gli_sgommati_fini_aldo_chi_vuol_essere_ricco_sfondato

I due leader partecipano alla famosa trasmissione. Dovranno rispondere a difficilissime domande di politica. Riusciranno a dare le risposte esatte? Lo scopriremo nella quattordicesima puntata de Gli Sgommati. In onda alle 21 su Sky UNO e poi su Sky.it

VAI ALLO SPECIALE "GLI SGOMMATI"
Tutte le foto de Gli Sgommati

Bersani e Fini concorrenti a "Chi vuol essere ricco sfondato?". Stasera, nella quattordicesima puntata de Gli Sgommati, lo show satirico con protagonisti pupazzi di lattice in onda alle 21 su Sky UNO e poi su Sky.it, i due leader si metteranno alla prova. Aldo li sottoporrà a difficilissime domande in cui s'intrecciano politica e attualità. Riusciranno a dare le risposte esatte?

Gli Sgommati è un programma che mescola attualità e intrattenimento, parodie e sketch. Con la regia di Franco Bertini e le scenografie di Francesco Priori, è prodotto per Sky UNO dalla Palomar di Carlo Degli Esposti. Tra gli autori, guidati da Paolo Mariconda, c’è la partecipazione straordinaria di Paolo Rossi. A realizzare i pupazzi, sagome a grandezza naturale con le sembianze, i tic e le movenze di personaggi noti, ci pensano Sara Baldis, Davide Masi e Riccardo Sivelli.
Lo show più sfacciato della tv vi aspetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 21. Ogni sabato, alle 20.20, va in onda una striscia speciale per rivedere il meglio della settimana.

Guarda un'altra anticipazione:

Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]