Il cervello di Bondi in cambio del Federalismo. Video shock

Politica
gli_sgommati_bossi_federalismo_cervello_bondi

Nell'ottava puntata de Gli Sgommati arriva un inquietante messaggio. Un rapitore, armato di pistola, ha preso in ostaggio l'encefalo del ministro della Cultura. E minaccia: "Se non passa il Federalismo...". Alle 21 su Sky UNO e poi su Sky.it. IL VIDEO

VAI ALLO SPECIALE "GLI SGOMMATI"

"Deve passare il Federalismo, altrimenti...". Nell'ottava puntata de Gli Sgommati, lo show satirico con protagonisti pupazzi di lattice in onda tutte le sere alle 21 su Sky UNO e poi su Sky.it, arriva un inquietante video messaggio. Un rapitore, armato di pistola e con il volto semi coperto, ha in ostaggio il cervello di Sandro Bondi. "Faccio molto sul serio - avverte -. Se giovedì passa il Federalismo non gli succederà nulla, ma se non dovesse passare...".

Chi non ha alcun problema e si gode il suo nuovo pianeta è l'avatar-Berlusconi, che inizia a fare amicizia con gli abitanti di Pandora. Sempre nell'ottava puntata de Gli Sgommati, Aldo fa una chiacchierata con Emilio Fede, Bersani non ha ancora ritrovato il programma del Pd sparito e La Cosa è alla perenne ricerca di un'intesa.

Gli Sgommati è un programma che mescola attualità e intrattenimento, parodie e sketch. Con la regia di Franco Bertini e le scenografie di Francesco Priori, è prodotto per Sky UNO dalla Palomar di Carlo Degli Esposti. Tra gli autori, guidati da Paolo Mariconda, c’è la partecipazione straordinaria di Paolo Rossi. A realizzare i pupazzi, sagome a grandezza naturale con le sembianze, i tic e le movenze di personaggi noti, ci pensano Sara Baldis, Davide Masi e Riccardo Sivelli.
Lo show più sfacciato della tv vi aspetta tutti giorni, dal lunedì al venerdì, alle 21. Ogni sabato, alle 20.20, va in onda una striscia speciale per rivedere il meglio della settimana.

Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]