Paolo Guzzanti: "Berlusconi è in perenne frenesia sessuale"

Politica
Paolo Guzzanti
paolo_guzzanti_ansa

Il senatore fuoriuscito dal Pdl racconta in un documentario in onda su Current e visibile online il rapporto tra il premier e le donne. GUARDA QUI TUTTO IL VIDEO

Guarda anche:
Berlusconi e le donne: tutte le foto
Arcore, la bella Ruby e il bunga bunga
Bunga bunga o Unga bunga? Storia di un tormentone
Quando lo scandalo diventa internazionale

"Berlusconi non ha mai avuto veramente una donna. Ha avuto due mogli, ma sono stati episodi burocratici, anche se procreativi. Una caratteristica di Berlusconi è quella di essere scapolo. Di quel tipo di scapoli in perenne frenesia sessuale". E' l'opinione di Paolo Guzzanti, deputato PLI, raccolta all'interno dello speciale "Tutte le donne del presidente" in onda su Current (canale 130) in questi giorni (guarda sulla GuidaTV quando vederlo) e disponibile online nel vide qui sotto.

Lo speciale raccoglie le opinioni del giornalista Peter Gomez cofondatore del Fatto Quotidiano secondo cui "questo è un Paese dove un bel seno basta per entrare in parlamento" e di Giorgio Straquadanio del PDL che sbotta "Minchiate!"; ma anche di Patrizia D'Addario convinta che esista un autentico sistema che lega i benefici politici a favori sessuali. E ancora le opinioni su donne e politica delle deputate Beatrice Lorenzin (Pdl) e Chiara Moroni (Fli).

Guarda Tutte le donne del presidente:

Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]