Fini, scontro sulle dimissioni

Politica
gianfranco_fini_lapresse

Lo scenario politico in apertura nei principali quotidiani. Per Della Vedova è in atto un "attacco squadrista nei confronti del presidente della Camera". Scajola: "Io e Fini vittime di guerra di dossier". Indiscrezioni sulla preoccupazione di Napolitano

Fini, Berlusconi e il Pdl: dalla fondazione al divorzio. LE FOTO
Pdl, c’eravamo tanto amati. IL VIDEO
E Berlusconi invoca la mobilitazione porta a porta

Leggi anche: Fini-Berlusconi: guerra sulla casa a Montecarlo

L'appello di Berlusconi alla "mobilitazione permanente", lo scontro sulla casa a Montecarlo ereditata da An e la richiesta di dimissioni avanzata dal Pdl nei confronti del presidente dela Camera Gianfranco Fini in apertura sui giornali di oggi.

Su Repubblica e Corriere della Sera, indiscrezioni sulla preoccupazione di Napolitano per l'attuale scenario politico. Secondo un retroscena de La Stampa, Berlusconi punterebbe a recpuerare i finiani.

Sul Corriere della Sera interviene l'ex minisitro Scajola: "Sbagliato il paragone con me, ma in entrambi casi siamo state vittime di una guerra di dossier", mentre sul quotidiano diretto da Ezio Mauro il ministro dell'Ambiente Stefania Prestigiacomo dice: "Da Gianfranco campagne strumentali sulla legalità". Sempre su Repubblica, Della Vedova (Futuro e libertà) parla di "attacco squadrista" contro Fini.

"Fini a casa, ondata di firme", il titolo del Giornale, mentre la Padania chiede il voto subito "per uscire dalla palude".

Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]