Veltroni a SKY TG24: “Le stragi? Non furono solo di mafia"

Politica
Walter Veltroni
veltroni_sky

L'ex segretario del Pd, ospite de “L’Intervista” di Maria Latella, sulle nuove rivelazioni circa le bombe che sconvolsero l'Italia negli anni '90: "Gli attentati contro Falcone e Borsellino furono delitti dell'anti-Stato". GUARDA L’INTERVISTA INTEGRALE

Guarda in fondo all'articolo l'intervista integrale a Walter Veltroni

Tanti i temi affrontati dall’ex segretario del Partito Democratico Walter Veltroni ne "L'Intervista" di Maria Latella. Al centro del faccia a faccia soprattutto le nuove rivelazioni e il dibattito aperto dalle parole dei pentiti, da quelle del procuratore nazionale antimafia Pietro Grasso sulle stragi degli anni ’90 e infine dall'intervista dell'ex presidente della Repubblica Ciampi a "Repubblica". A questo proposito Veltroni non ha dubbi: “Sono certo che quelle bombe non furono soltanto stragi di mafia”. "Gli attentati contro Falcone e Borsellino furono delitti dell'anti-Stato", ha aggiunto Veltroni".

L’occasione per parlare dei temi oscuri dell’Italia di ieri e di oggi è anche l’anniversario della morte di Walter Tobagi, il giornalista del Corriere della Sera ucciso dalle Br. “I terroristi sono come i nazisti, è ora di fare luce su quello che è successo in quegli anni”.

Guarda anche:
Tutti gli ospiti de "L'intervista" di Maria Latella


Guarda l'intervista integrale a Walter Veltroni:

Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]