Polverini: "Grazie a tutti i dirigenti del Pdl"

Politica
notte_elettorale_polverini_4

La neo-eletta presidente della Regione Lazio ringrazia Silvio Berlusconi e Gianfranco Fini. E aggiunge:"Ripartire dalla crisi occupazionale". Messaggi di auguri anche dalla rivale sconfitta, Emma Bonino. I VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA

I DATI SULL'AFFLUENZA
REGIONALI: LE FOTO - I RISULTATI - I COMMENTI - LA MAPPA - I GIORNALI
COMUNALI E PROVINCIALI: lo scrutinio in tempo reale

In fondo all'articolo tutti i video della conferenza stampa della Polverini

La neo-eletta presidente della Regione Lazio Renata Polverini ha scelto il suo sito web per ringraziare gli elettori: sulla home page c'e' scritto a caratteri cubitali "Grazie" con i colori bianco e rosso, quelli che hanno caratterizzato la sua campagna elettorale. Sotto la scritta c'e' poi una grande foto che ritrae l'ex sindacalista a piazza del Popolo, dove ieri sera ha festeggiato la sua vittoria. Accanto a lei molti militanti del centrodesttra ed esponenti del partito, tra tutti il sindaco di Roma Gianni Alemanno e il presidente dei senatori del Pdl Maurizio Gasparri.

"La Giunta la faccio io", ha poi aggiunto la Polverini. "All'interno della coalizione è sempre stato chiaro - ha ribadito Polverini - che io sono il Presidente e la Giunta la faccio io. Adesso analizzeremo i dati e poi decideremo seguendo i criteri della professionalità e del merito".  "Oggi", ha detto la Polverini,  "siamo qui per dire che  dobbiamo ripartire dal tavolo istituzionale che era stato chiesto dal  sindaco Alemanno al prefetto di Roma per interventi volti a dare  risposta alla crisi occupazionale. Oggi rilanciamo questa richiesta di convocare il tavolo".

Messaggi di auguri bipartisan quelli arrivati al neo-presidente della Regione Lazio Renata Polverini tra ieri e oggi: dalla sua rivale, sconfitta, Emma Bonino al presidente della Camera Gianfranco Fini, dal presidente della Provincia di Roma Nicola Zingaretti, al neo presidente della Regione Calabria Giuseppe Scopelliti. Sono molte infatti le telefonate di auguri che da ieri notte, fino a questa mattina
sono state fatte all'ex sindacalista. "Abbiamo fatto una cosa pazzesca, incredibile", ha risposto la Polverini quando ha ricevuto la telefonata dal suo 'collega' Scopelliti che ha vinto in Calabria.

LA CONFERENZA DI RENATA POLVERINI

Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]