In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Incredibile gol del Palermo, Valerio Verre segna da centrocampo. VIDEO

Sicilia

Il tiro dalla propria metà campo ha sorpreso il portiere avversario Turati, fuori dai pali e forse disturbato anche dal sole

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Palermo-Frosinone, gara valevole per la Serie B, non è stato un pareggio come tanti altri. L'1-1 allo stadio Barbera verrà infatti ricordato per l'incredibile gol segnato da Valerio Verre al 37' del primo tempo.

Valerio Verre

Il gol

Il centrocampista classe '94, di ritorno a gennaio in rosanero dopo aver vestito la maglia del Palermo nella stagione 2013/2014, ha portato in vantaggio i suoi tirando il pallone verso la porta da dietro la linea del centrocampo. Il tiro ha beffato il portiere avversario Turati, sorpreso fuori dai pali e forse disturbato dal sole. Il capolavoro di Verre non ha però regalato la gioia della vittoria ai rosaneri: al 30' del secondo tempo il Frosinone ha pareggiato con Boloca.

leggi anche

Calcio, è morto lo storico allenatore del Perugia Ilario Castagner

L'esultanza di Valerio Verre e dei compagni di squadra dopo il gol

Il "precedente"

Il gol di Verre arriva a quasi 14 anni da quello segnato nel marzo del 2009 da Giuseppe Mascara nel derby Palermo-Catania, terminato 4-0 per gli etnei. Quattordici anni dopo Verre ha segnato nello stesso stadio e nella stessa porta.

leggi anche

Calcio, il Qatar offre 6 miliardi per rilevare il Manchester United