Meteo a Palermo: le previsioni del 19 dicembre

Sicilia
©Ansa

Nubi di passaggio. Vento da Nordest con intensità di 11 km/h. Raffiche fino a 20 km/h. Temperature minime comprese tra 9 e 15 °C e massime comprese tra 16 e 19 °C

ascolta articolo

La situazione meteo in città       

A Palermo nubi sparse. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 12°C. I venti saranno deboli al mattino e proverranno da Nord. Venti deboli nel pomeriggio e proverranno Nordest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A PALERMO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Sicilia

Nubi di passaggio. Vento da Nordest con intensità di 11 km/h. Raffiche fino a 20 km/h. Temperature minime comprese tra 9 e 15 °C e massime comprese tra 16 e 19 °C.

La situazione meteo sul litorale Etneo

Poco nuvoloso. Vento da Nord con intensità di 7 km/h. Raffiche fino a 11 km/h. Temperature minime comprese tra 9 e 14 °C e massime comprese tra 14 e 19 °C.

La situazione meteo sulle isole Eolie

Qualche nube sparsa. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da NW con intensità di 13 km/h. Temperature minime comprese tra 13 e 14 °C e massime comprese tra 16 e 17 °C.

La qualità dell’aria in Sicilia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è molto buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 10,3 µg/m³.

I più letti