Meteo a Palermo: le previsioni del 16 dicembre

Sicilia

Ampio soleggiamento. Vento da Libeccio con intensità di 18 km/h. Raffiche fino a 42 km/h. Temperature minime comprese tra 13 e 17 °C e massime comprese tra 22 e 25 °C

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Palermo cieli poco nuvolosi. La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 16°C. I venti saranno deboli al mattino e proverranno da Sudovest. Venti deboli nel pomeriggio e proverranno Nordovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A PALERMO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Sicilia

Ampio soleggiamento. Vento da Libeccio con intensità di 18 km/h. Raffiche fino a 42 km/h. Temperature minime comprese tra 13 e 17 °C e massime comprese tra 22 e 25 °C.

La situazione meteo sul litorale Etneo

Bel tempo. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da SW con intensità di 18 km/h. Possibili raffiche fino a 30 km/h. Temperature minime comprese tra 12 e 18 °C e massime comprese tra 18 e 24 °C.

La situazione meteo sulle isole Eolie

Poco nuvoloso o velato. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da ponente con intensità di 11 km/h. Possibili raffiche fino a 28 km/h. Temperature minime comprese tra 16 e 17 °C e massime comprese tra 20 e 21 °C.

La qualità dell’aria in Sicilia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è molto buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 10,3 µg/m³

I più letti