Meteo a Palermo: le previsioni del 15 agosto

Sicilia

Previste nubi sparse. Venti moderati meridionali con intensità di 24 km/h. Possibili raffiche fino a 30 km/h. Temperature minime comprese tra 24 e 26 °C e massime comprese tra 32 e 33 °C

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Palermo nubi sparse. La temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 25°C. I venti saranno moderati al mattino e proverranno da Sud. Venti moderati nel pomeriggio e proverranno Sudovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A PALERMO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Sicilia

Previste nubi sparse. Venti moderati meridionali con intensità di 24 km/h. Possibili raffiche fino a 30 km/h. Temperature minime comprese tra 24 e 26 °C e massime comprese tra 32 e 33 °C.

La situazione meteo sul litorale Messinese

Velato o poco nuvoloso. Venti moderati meridionali con intensità di 13 km/h. Possibili raffiche fino a 16 km/h. Temperature minime comprese tra 18 e 23 °C e massime comprese tra 32 e 35 °C.

La situazione meteo sulle isole Eolie

Poche nubi. Vento da Nordest con intensità di 9 km/h. Raffiche fino a 12 km/h. Temperature minime comprese tra 22 e 23 °C e massime comprese tra 32 e 33 °C.


La qualità dell’aria in Sicilia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 11,3 µg/m³

I più letti