Vaccini Covid, hub Acireale aperto solo al mattino per il troppo caldo

Sicilia
©Ansa

A partire da questa domenica il centro sarà aperto al pubblico dalle 7 alle 13. La decisione è stata assunta dopo il sopralluogo effettuato dal personale dell'Unità operativa complessa Prevenzione e protezione a seguito di una richiesta del sindaco di Acireale, in considerazione delle alte temperature registratesi e delle previsioni per i prossimi giorni

In considerazione delle alte temperature registratesi e delle previsioni per i prossimi giorni, a partire da domenica 27 giugno, l'hub vaccinale di Acireale sarà aperto al pubblico solo la mattina, dalle 7 alle 13. Lo rende noto l'Asp di Catania (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDO - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA - LA SITUAZIONE IN SICILIA).

La situazione nell’hub di Acireale

La decisione è stata assunta dopo il sopralluogo effettuato dal personale dell'Unità operativa complessa Prevenzione e protezione a seguito di una richiesta del sindaco di Acireale. Saranno contestualmente raddoppiate le postazioni vaccinali, in modo da garantire tutte le prenotazioni della giornata. Gli utenti saranno informati tramite sms del nuovo orario della loro prenotazione.

I più letti