Coronavirus Sicilia, Ryanair incrementa collegamenti aerei a Catania

Sicilia

L’aggiunta delle rotte fa parte del piano della compagnia per l’estate 2020, già attivo su 10 aeroporti: Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Milano Bergamo, Bologna, Perugia, Venezia, Torino, Cagliari, Pisa e Trieste

Dal primo luglio Ryanair incrementerà i voli in partenza e in arrivo all’aeroporto di Catania. L’aggiunta delle rotte fa parte del piano della compagnia per l’estate 2020, già attivo su 10 aeroporti: Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Milano Bergamo, Bologna, Perugia, Venezia, Torino, Cagliari, Pisa e Trieste. L'operativo da e per l'aeroporto di Catania include in tutto 25 rotte, di cui 10 nazionali e 15 internazionali. Lo rende noto l'ufficio stampa della Sac, azienda di servizi dell'Aeroporto di Catania. La ripresa dei collegamenti durante l’emergenza Coronavirus (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTALO SPECIALEL’EMERGENZA IN SICILIA), si legge in una nota, “oltre a sostenere l'economia e il turismo regionale da cui dipendono migliaia di posti di lavoro offrirà anche l'opportunità di favorire i flussi di passeggeri business e leisure dall'aeroporto di Catania verso le altre regioni italiane, con collegamenti diretti tutto l'anno, e verso le più importanti e gettonate destinazioni europee”.

Ryanair: “Fieri di riprendere i collegamenti per l’estate 2020”

"Ryanair è lieta di annunciare- ha affermato Chiara Ravara, Head of International Communications di Ryanair - che verranno ripristinate ben 25 rotte da e per l'aeroporto di Catania come parte integrante dell'operativo per l'estate 2020. I collegamenti con 10 di queste sono già operativi già da fine giugno. Siamo fieri di poter riprendere i collegamenti per l'estate 2020 e di contribuire alla ripresa dell'economia e del turismo regionale, permettendo a parenti ed amici di ricongiungersi e a milioni di turisti, nazionali ed internazionali, di scoprire il patrimonio artistico, culturale e paesaggistico del nostro Paese e dell'Europa".

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.