Messina, chiusa pista di ghiaccio di Piazza Duomo: era senza licenza

Sicilia
Immagine di archivio (Agenzia Fotogramma)

L’assessore Dafne Musolino, in seguito all’intervento dei vigili urbani e della polizia, ha dichiarato: “Quando tutto sarà in regola, potrà riaprire”. Gli organizzatori del Giardino delle Luci di piazza Cairoli, invece, hanno rinunciato all’attività 

I vigili urbani, in collaborazione con la polizia, hanno chiuso la pista di ghiaccio di Piazza Duomo, a Messina, perché i titolari non avevano la licenza. L’assessore Dafne Musolino ha dichiarato: “La pista di ghiaccio aveva aperto senza attendere di ricevere la licenza della questura. Per questo è stata sanzionata e fatta chiudere. Quando avrà tutto in regola, potrà riaprire”.

Chiuso anche il Giardino delle Luci di piazza Cairoli

È stato chiuso anche il Giardino delle Luci di piazza Cairoli poiché prima è stato contestato per il prezzo, poi è stato devastato dal maltempo di ieri (IL METEO DI OGGI). Gli organizzatori hanno così preferito rinunciare all’attività, per via delle troppe spese.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24