Carini, celebrati i funerali della donna uccisa dall'ex marito

Sicilia
Il negozio in cui è stata uccisa Annamaria Scavo, i cui funerali si sono svolti oggi a Palermo (ANSA)

Le esequie hanno avuto luogo nella chiesa San Giovanni dei Lebbrosi, a Palermo. Grande la rabbia da parte di parenti e amici. La donna è stata accoltellata dall'ex marito nel negozio in cui lavorava come commessa 

Sono stati celebrati stamattina, mercoledì 19 giugno, i funerali di A. M. S., la donna uccisa nel negozio dove lavorava come commessa dall'ex marito, ora in carcere in stato di fermo in attesa della convalida. La cerimonia si è svolta nella chiesa San Giovanni dei Lebbrosi, in via Salvatore Cappello, a Palermo. 

La rabbia di parenti e amici

A stringersi attorno ai genitori e ai fratelli della vittima, sono state decine di amici e anche clienti, che quotidianamente incontravano la donna in negozio. Una delle cugine della 36enne ha urlato, fuori dalla chiesa, "Bastardo, bastardo", rivolgendosi all'ex marito della donna. "Ciao raggio di sole, è così che ti definivano tutti. Sei stata una grande guerriera, hai avuto la forza per affrontare tutto ciò con il tuo sorriso e con la tua forza hai lottato per combattere un mostro. Adesso seguirai la luce di Dio per potere riposare in pace", si legge accanto alla fotografia della donna. 

I più letti