Carini, uccide la moglie con un taglierino: fermato per omicidio

Sicilia
Il negozio di Carini, nel Palermitano, dove è avvenuto l'omicidio (ANSA)

La donna è stata uccisa il 15 giugno scorso nel negozio di calzature dove lavorava come commessa alla presenza del figlio minorenne. Il provvedimento è stato emesso dalla Procura di Palermo 

È stato fermato per omicidio M. R., 42 anni, che lo scorso 15 giugno in un negozio di calzature di Carini, nel Palermitano, ha ucciso a colpi di taglierino la moglie, A. M. S., 36 anni, commessa. Al momento dell’omicidio era presente il figlio minorenne. Il provvedimento è stato emesso dalla Procura di Palermo e sarà sottoposto al vaglio della convalida del Giudice per le indagini preliminari nelle prossime ore.

La versione del padre e del figlio

Padre e figlio hanno fornito la stessa versione dei fatti agli inquirenti, raccontando che l’uomo avrebbe agito per legittima difesa dopo essere stato aggredito dalla ex moglie, da cui si stava separando. Secondo l'accusa, la ricostruzione degli eventi fornita sarebbe però "incongruente con le successive risultanze investigative", frutto anche di un minuzioso sopralluogo eseguito di carabinieri della sezione Investigazione scientifiche del Nucleo investigativo di Palermo. L'uomo è stato trasferito in carcere.

I più letti