27enne trovato morto a Marsala, la causa del decesso è un infarto

Sicilia
Foto di archivio (ANSA)

Il risultato dell'esame autoptico esclude l'omicidio come conseguenza di aggressione. I funerali del ragazzo si terranno il 12 aprile alle 11 nel Santuario di Santo Padre delle Perriere

È morto a causa di un arresto cardiocircolatorio Gianni Genna, il giovane di 27 anni trovato morto sotto un albero nelle campagne di contrada Ciavolotto, nell'entroterra di Marsala. È quanto ha scritto sul referto il medico legale Elena Ventura del Policlinico di Palermo dopo aver eseguito l'autopsia sul corpo del ragazzo. Il risultato dell'esame autoptico esclude l'omicidio come conseguenza di aggressione.

I funerali si terranno il 12 aprile

Per stabilire la causa dell'arresto cardiocircolatorio - al momento l'ipotesi privilegiata è un mix di alcool e droga - bisognerà aspettare l'esito di ulteriori analisi. "Chissà cosa gli hanno fatto bere…" ha detto un parente mentre era in corso l'autopsia, eseguita all'obitorio del cimitero di Marsala alla presenza del sostituto procuratore Giulia D'Alessandro, che coordina le indagini della polizia. I funerali di Gianni Genna si terranno il 12 aprile alle 11 nel Santuario di Santo Padre delle Perriere.

I più letti