Palermo, titolare del pub picchiato: dubbi sulla pista mafiosa

Sicilia
Foto di archivio (Fotogramma)

Nelle immagini riprese dal sistema di videosorveglianza si vede il proprietario del pub che soccorre una donna in lacrime, poco dopo un uomo lo picchia in modo violento

C'è un video che dimostrerebbe che l'aggressione a Palermo, a Giovanni Caruso, titolare del disco pub Tasmira Rivendell, sarebbe avvenuta per una banale lite in strada. Nelle immagini riprese dalle telecamere di un sistema di videosorveglianza in viale Regione Siciliana, si vede Caruso, alle 4.30 del mattino, che soccorre una donna in lacrime, poco dopo un uomo lo picchia in modo violento. L'imprenditore ricoverato in ospedale ha diverse fratture al volto.

Le immagini delle telecamere

Nel video, come confermano gli investigatori, si sente una donna che urla: "Lascialo stare è un padre di famiglia". Dunque, non si tratterebbe di una spedizione punitiva della mafia. In queste ore stanno per essere esaminate altre immagini riprese da altri sistemi di videosorveglianza della zona. Tutto per fugare qualunque dubbio sull'aggressione ad uno dei commercianti che si è costituito parte civile nel processo contro gli estorsori del Borgo Vecchio. I carabinieri stanno cercando di identificare la donna e l'aggressore.

I più letti