Maxirissa tra minori a Bacoli, nove i denunciati

Campania
©IPA/Fotogramma

Alcuni passanti hanno pubblicato su Internet un video del corpo a corpo, facilitando così l' identificazione dei partecipanti alla rissa, che sarebbe stata causata da futili motivi

Nove minorenni sono stati denunciati dai carabinieri perché accusati di aver partecipato a una maxi-rissa scoppiata sabato scorso a Bacoli, in via Miliscola. Gruppi di giovanissimi si sono affrontati nella notte a colpi di coltello, caschi e tirapugni. I militari hanno visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza e raccolto testimonianze. Alcuni passanti hanno pubblicato su Internet un video del corpo a corpo, facilitando così l' identificazione dei partecipanti alla rissa, che sarebbe stata causata da futili motivi.

I denunciati

Sei dei denunciati, tutti residenti nell'area flegrea, hanno meno di 18 anni, il più giovane ne ha 15. I militari hanno notificato al proprietario del bar nel quale si è scatenata la rissa l'avvio di un procedimento di sospensione. Le indagini proseguono per identificare gli altri partecipanti alla lite.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24