Alcuni passanti hanno pubblicato su Internet un video del corpo a corpo, facilitando così l' identificazione dei partecipanti alla rissa, che sarebbe stata causata da futili motivi
Nove minorenni sono stati denunciati dai carabinieri perché accusati di aver partecipato a una maxi-rissa scoppiata sabato scorso a Bacoli, in via Miliscola. Gruppi di giovanissimi si sono affrontati nella notte a colpi di coltello, caschi e tirapugni. I militari hanno visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza e raccolto testimonianze. Alcuni passanti hanno pubblicato su Internet un video del corpo a corpo, facilitando così l' identificazione dei partecipanti alla rissa, che sarebbe stata causata da futili motivi.
I denunciati
Sei dei denunciati, tutti residenti nell'area flegrea, hanno meno di 18 anni, il più giovane ne ha 15. I militari hanno notificato al proprietario del bar nel quale si è scatenata la rissa l'avvio di un procedimento di sospensione. Le indagini proseguono per identificare gli altri partecipanti alla lite.