L'uomo non accettava la fine della relazione. Dai successivi accertamenti è emersa una serie di condotte violente e persecutorie nei confronti della donna
Un 41enne di Carinaro (Caserta) è stato arrestato dai carabinieri per aver lanciato tre bombe carta verso l'abitazione dell'ex compagna e del fratello di lei perché non riusciva ad accettare la fine della relazione. I militari della stazione di Teverola sono intervenuti in seguito alla denuncia della vittima, intimorita perché l'ex aveva lanciato due bombe carta verso la sua abitazione e una terza nel cortile di casa del fratello, senza provocare danni.
Altri episodi violenti
I carabinieri hanno subito individuato il 41enne e lo hanno fermato dopo un breve inseguimento. Dai successivi accertamenti è emerso che l'atto compiuto dal 41enne era solo l'ultimo di una serie di condotte violente e persecutorie nei confronti dell'ex compagna, anche prima che lei decidesse di porre fine alla relazione proprio a causa del suo comportamento violento. L’uomo è stato posto ai domiciliari.