Napoli, migliorano condizioni di De Laurentiis: presto nuovo tampone

Campania
©Getty

Il presidente del Napoli non è mai andato in ospedale e sta trascorrendo la degenza nella propria casa di Roma. Nuovo test previsto entro mercoledì

Migliorano le condizioni fisiche di Aurelio De Laurentiis che è in isolamento nella sua casa di Roma dopo essere risultato positivo al tampone per il Covid-19 (TUTTI GLI AGGIORNAMENTILA SITUAZIONE IN CAMPANIA). Il presidente del Napoli, si apprende da fonti del club azzurro, non è mai andato in ospedale e sta trascorrendo la degenza a casa. Non ha avuto peggioramenti negli ultimi giorni e, anzi, da un paio di giorni sta evidenziando dei miglioramenti, in particolare non ha praticamente più la tosse.

Tampone previsto entro mercoledì

De Laurentiis farà un tampone per il Covid probabilmente tra domani e mercoledì per verificare se il virus è ancora nel suo organismo. In questi giorni sta lavorando intensamente da casa, tra telefono e computer sia sul versante calcistico che nella sua attività di produttore cinematografico ed è monitorato dai medici.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.