Napoli, picchiò infermiera e medico in ospedale: incastrato da telecamere

Campania
L'ospedale San Paolo di Napoli

L’episodio è accaduto domenica scorsa al San Paolo. L’uomo ha aggredito i membri del personale perché pretendeva che la compagna venisse curata immediatamente. Datosi alla fuga, il sistema di sorveglianza ha ripreso il numero di targa dell’auto 

Un 33enne incensurato di Pianura (Napoli) è stato denunciato per violenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio dopo che, domenica scorsa, 15 settembre, ha colpito con dei pugni un’infermiera e un ginecologo perché pretendeva che la compagna fosse immediatamente curata. Fuggito, a incastrarlo sono state le telecamere di sorveglianza dell’ospedale San Paolo di Napoli, che hanno ripreso la targa della sua auto.

L’episodio

L’uomo si è presentato in ospedale insieme alla compagna che lamentava un lieve malore, pretendendo che venisse curata prima di ogni altro degente senza che il loro ingresso fosse registrato al triage. Il personale della struttura ha cercato di riportarlo alla calma ma ogni tentativo si è rivelato inutile. L’uomo ha infatti prima minacciato e poi preso a pugni un'infermiera e un ginecologo del reparto. Fuggito via subito dopo, l'aggressore è stato individuato e identificato grazie alle telecamere di sorveglianza dell’ospedale.

Napoli: I più letti