Napoli, chiama ambulanza e minaccia operatori del 118: arrestato

Campania

L’uomo, ai domiciliari, voleva essere portato all’ospedale per una visita dermatologica e, al rifiuto dei sanitari, li ha minacciati di morte

Nella tarda serata di ieri, 13 agosto, un detenuto agli arresti domiciliari, a San Giovanni a Teduccio, nel Napoletano, ha chiesto l’intervento del 118 per un incidente stradale totalmente simulato.

Le minacce

Il pregiudicato voleva essere portato all'ospedale Loreto Mare per una visita dermatologica e al rifiuto da parte della postazione 118 il paziente è andato in escandescenza barricandosi dentro al mezzo di soccorso e minacciando di morte l'equipaggio, simulando addirittura la presenza di una pistola nella cintola.
Gli uomini del 118 si sono trovati quindi costretti ad accontentare il paziente, ma all'arrivo in ospedale l'uomo ha trovato una pattuglia ad attenderlo ed è stato arrestato. L’episodio rappresenta la 65esima aggressione al personale del servizio 118 di Napoli dall’inizio dell’anno. È quanto riporta la pagina Facebook “Nessuno tocchi Ippocrate”.

Napoli: I più letti