Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Meteo a Napoli: le previsioni del weekend

I titoli di Sky Tg24 delle 8 del 13/07

2' di lettura

Da segnalare nella giornata di sabato cieli a tratti nuvolosi e occasionali piovaschi lungo i versanti tirrenici. Domenica un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile e perlopiù soleggiato, salvo qualche annuvolamento in più dal pomeriggio 

La situazione meteo in città

A Napoli sabato giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino. La temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 23°C. Mare mosso. Domenica cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera. La temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 22°C. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Campania

Nella giornata di sabato l'afflusso di correnti nordoccidentali rinnova condizioni di variabilità sulle regioni meridionali, relegate sul bordo orientale del promontorio anticiclonico di matrice subtropicale. Da segnalare ancora cieli a tratti nuvolosi e occasionali piovaschi lungo i versanti tirrenici. Domenica un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile e perlopiù soleggiato, salvo qualche annuvolamento in più dal pomeriggio.

La situazione meteo a Salerno

A Salerno sabato cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli poco nuvolosi in serata. La temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 23°C. Domenica cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera. La temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 22°C.

La situazione meteo a Benevento

A Benevento sabato cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma con nubi in progressivo aumento e deboli piogge dal pomeriggio, in intensificazione in serata. La temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 19°C. Domenica cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera. La temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3700m.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 4,1 µg/m³.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"