Angri, cinque arrestati per contrabbando di sigarette

Campania
Foto di archivio (Getty Images)

I tabacchi lavorati esteri sono stati trovati dentro un autoarticolato con targa bulgara, individuato in un'area adibita ad autoparco. Sequestrati circa 365mila pacchetti

Arrestate cinque persone in flagranza di reato ad Angri, in provincia di Salerno, per contrabbando di sigarette. A effettuare l'operazione sono stati gli agenti della Guardia di Finanza di Nola, in provincia di Napoli, i quali hanno sequestrato un carico di oltre sette tonnellate. Le sigarette sono state trovate dentro un autoarticolato con targa bulgara, individuato in un'area adibita ad autoparco nel comune dell'Agro Nocerino Sarnese.

L'operazione

Durante l'operazione i militari hanno verificato la merce trasportata dall'autoarticolato e, una volta rimossi i bancali che contenevano prodotti ittici per oltre due tonnellate, hanno scoperto le sigarette di contrabbando. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, hanno consentito di rinvenire complessivamente oltre sette tonnellate di tabacchi lavorati esteri di varie marche, pari a circa 365mila pacchetti. Gli arrestati sono stati portati alla casa circondariale di Salerno.

Napoli: I più letti