Meteo a Napoli: le previsioni di oggi martedì 2 aprile

Campania
Foto di Archivio (ANSA)
01-maltempo-neve-vesuvio-ansa

La pressione diminuisce sul Mediterraneo. Un sistema nuvoloso raggiunge così le nostre regioni determinando una giornata nuvolosa con qualche debole precipitazione 

La situazione meteo in città

A Napoli cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in parziale aumento in serata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2650m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Campania

La pressione diminuisce sul Mediterraneo. Un sistema nuvoloso raggiunge così le nostre regioni determinando una giornata nuvolosa con qualche debole precipitazione. Tendenza nel corso della notte ad ulteriore peggioramento con piogge sparse su Campania e ovest Sicilia. Temperature in lieve diminuzione, venti da deboli a moderati da ESE. Mari mossi.

La situazione meteo a Salerno

A Salerno cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in parziale aumento in serata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2650m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.

La situazione meteo a Benevento

A Benevento cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in parziale aumento in serata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2650m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è discreta, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 23,3 µg/m³.

Napoli: I più letti