Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Trentola Ducenta, minaccia la moglie col fucile: 42enne ai domiciliari

I TITOLI DI SKY TG24 DELLE 8 DEL 25/03

1' di lettura

Dalle indagini dei carabinieri è emerso uno spaccato famigliare fatto di abusi e maltrattamenti, anche nei confronti dei tre figli della coppia, tutti minorenni

Un napoletano di 42 anni è stato arrestato dai carabinieri, nella notte tra il 24 e il 25 marzo, a Trentola Ducenta, nel Casertano, per aver picchiato la moglie e averle puntato contro il fucile, rincorrendola per le scale. La donna è riuscita a fuggire e ad allertare le forze dell'ordine. Il 42enne è ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia e minaccia dell'uso delle armi. 

Trovate altre armi in casa

I militari della compagnia di Aversa (Caserta), guidati dal maggiore Terry Catalano, hanno accertato che la donna e i tre figli, tutti minorenni, subivano da anni soprusi e violenze da parte dell'uomo. Il 42enne aveva in casa parecchie armi, spesso usate per minacciare i congiunti. I carabinieri hanno sequestrato cinque fucili, quindici coltelli a serramanico e numerose munizioni, nonché una pistola con il colpo in canna. Il 42enne è stato posto ai domiciliari, mentre i familiari sono stati trasferiti in un'altra località.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"